Progettazione e realizzazione di piattaforme e app per il business
Per gli iscritti di Casse, Fondi Sanitari e Compagnie di Assicurazione.
Realizziamo piattaforme per la gestione di benefits aziendali.
Servizi di office automation per le relazioni aziende/clienti.
Cassagest è una società specializzata nel management di servizi a imprese ed enti. L’attività principale è la gestione amministrativa e contabile degli iscritti di Casse, Fondi Sanitari e Compagnie di Assicurazione, ma il servizio può essere integrato con l’offerta di formazione, di strategie di comunicazione, di attività di vendita, post-vendita, customer care e customer satisfaction.
La centralità e la soddisfazione del cliente sono principi che ispirano e caratterizzano tutte le attività di Cassagest. Un patrimonio composto da persone, storie, esigenze aziendali differenti che Cassagest cura in modo efficiente e meticoloso.
Ogni servizio proposto alle aziende, alle Casse o ai Fondi Sanitari è progettato e realizzato con la consapevolezza che il patrimonio più prezioso di ogni realtà sono i clienti, attuali o potenziali.
Progettiamo e realizziamo piattaforme per il tuo business
Diamo vita ai tuoi progetti sia su applicazioni e gestionali web, che app mobile ios/android.
Realizziamo sistemi integrati di office automation
Progettiamo e integriamo sistemi di Contact Center (CRM/CTI)
Realizziamo e gestiamo piattaforme per benefits aziendali
Il welfare aziendale comprende le iniziative a disposizione delle imprese per promuovere il benessere e la qualità della vita dei collaboratori e delle loro famiglie
Realizziamo campagne di vendita professionali
Affidati al nostro Contact Center per le tue campagne di vendita. Utilizziamo sistemi integrati di CTI/CRM
Tuteliamo il tuo business e curiamo i tuoi interessi
Seguiamo i tuoi clienti con un sistema di CRM integrato e reportistica POWERBI
Creiamo una cultura basata sui dati grazie alla business intelligence
Realizziamo reportistica avanzata e cruscotti personalizzati
È la riunione che segna l’inizio dello Sprint: lo Scrum Team concorda l’obiettivo principale dello Sprint (Sprint Goal) e individua gli elementi del Product Backlog necessari al raggiungimento. Il Team di Sviluppo analizza le User Story, individua le singole attività per portarle allo stato “Fatto” ed effettua una stima per comprendere quali possano essere sviluppate durante lo Sprint. Al termine dello Sprint Planning viene redatto lo Sprint Backlog.
Al termine di ogni Sprint viene organizzato lo Sprint Review, una riunione di massimo 4 ore per uno sprint di un mese, per valutare se l’obiettivo prefissato è stato raggiunto e con quali risultati. La Sprint Review è una riunione informale e serve allo Scrum Team per presentare agli stakeholder l’Incremento realizzato durante lo Sprint. Lo scopo della review è di suscitare commenti e promuovere la collaborazione tra il team e gli stakeholder.
Subito dopo la Sprint Review viene organizzato la Sprint Retrospective, una riunione formale dedicata al solo Scrum Team utile ad analizzare lo Sprint appena concluso. Il Team in questa fase identifica le cose che sono andate bene, le cause di eventuali problemi e individua i miglioramenti che possono essere apportati al processo. Al termine di questa ispezione il team è in grado di pianificare eventuali azioni di correzione da applicare nel prossimo Sprint.